374e6bdcca Beverly Hills Cop II è sicuramente il mio film commedia d'azione preferito di tutti i tempi. Beverly Hills Cop (1984) sarà sempre il migliore e il mio film preferito di sempre che amo morire. È per questo che adoro il sequel molto di più e ho sempre apprezzato questo film molto meglio del film originale che ho fatto. Qui Axel Foley, Billy Rosewood e John Taggart lavorano come una squadra che nel primo film. Questa volta Axel Foley ritorna a Beverly Hills per aiutare Taggart e Rosewood a indagare sulle sparatorie quasi fatali del capo Bogomil e sulla serie di strane rapine e crimini d'alfabeto & quot; associato ad esso. Axel Foley torna a riunirsi con il detective Billy Rosewood e il detective sergeant John Taggart. <br/> <br/> Adoro le sequenze d'azione che sono tutte eccezionali, umorismo, suspense, lingua in bocca, shoot'em up e sviluppo in agilità e movimento e per questo motivo è divertente. Sono tutti fantastici, non c'è nessun cgi in esso. L'intero cast ha fatto un ottimo lavoro. È il mio sequel preferito di tutti i tempi del primo film. Io seriamente amo questo film da morire e mi sono sempre divertito così tanto. Ancora non capisco perché tutto l'odio per questo film? Il terzo film è stato davvero il peggiore della serie, ma mi piace ancora e lo guarderò ancora. <br/> <br/> Eddie Murphy ha fatto un ottimo lavoro come detective di Detroit, Axel Foley, ha recitato molto bene. Sì, stava gridando a tutti quelli che ho visto, ma nel film ci sono cose che la gente non ha notato. Dopo che il suo amico, il capitano Andrew Bogomil, fu ucciso, non esitò a venire a Beverly Hills e ad aiutarlo. Gli importava più del suo amico che di chiunque altro. Ha spinto il contabile di Maxwell Dent Sidney Bernstein per $ 200 ma, in seguito ha donato i soldi per i senzatetto di Beverly Hills. Potrebbe spendere i soldi ma ha donato. Dopo aver preso le vitamine di Billy, ha fatto il bluff della segretaria del Beverly Hills Gun Club per soldi e ha buttato via le vitamine. ha restituito i soldi a Billy per le vitamine che ha buttato via! Ho pensato che fosse molto carino. Il giudice Reinhold nel ruolo del detective Billy Rosewood ha fatto un ottimo lavoro e un sostegno nel cast principale di Axel Foley. Era pazzo di pistole che adoro. Vediamo poster di Cobra e Rambo di Stallone: First Blood Part II nell'appartamento di Billy. Mi piace come guidava la macchina e si prendeva cura di così tante armi con lui. Aveva una tartaruga nel suo appartamento terrificante. John Ashton nel ruolo del sergente investigativo John Taggart ha fatto un ottimo lavoro come detective aiutando e risolvendo un crimine di Alphabet che è stato fantastico. Brigitte Nielsen nei panni di Karla Fry ha fatto un lavoro meraviglioso come cattive ed è stato uno dei suoi ruoli migliori che abbia mai visto. Jürgen Prochnow nei panni di Maxwell Dent è stato un fantastico cattivo molto meglio di Steven Berkoff e Jonathan Banks nel primo film. Dean Stockwell come Charles & quot; Chip & quot; Cain ha fatto un ottimo lavoro come scagnozzo di Dent. Allen Garfield nei panni del capo Harold Lutz era fantastico, era così carico e divertente che continuavo a ridere della sua esibizione. L'ultimo e almeno il miglior piccolo ruolo che aveva avuto era Ronny Cox. Sul serio lo amo in questo film. Non fa molto ma è ancora bravo come Andrew Bogomil. Alla fine abbiamo scoperto che ha una figlia Jan e lei è molto bella. Ci sono altre facce in questo film come Hugh Hefner che suona se stesso, Chris Rock ha un piccolo cameo. Gilbert Hill come ispettore G. Douglas Todd e Paul Reiser come detective Jeffrey Friedman tornano anche dal primo film e hanno anche alcune scene del film. Nel film originale erano solo all'inizio del film di quanto non fossero state tagliate dal resto del film. Credo seriamente che Tony Scott abbia fatto un ottimo lavoro a girare questo fantastico film commedia d'azione. <br/> <br/> Beverly Hills Cop II è un film commedia d'azione del 1987 con Eddie Murphy e diretto da Tony Scott. È il sequel del film del 1984 Beverly Hills Cop e il secondo episodio della serie Beverly Hills Cop. Sebbene abbia guadagnato meno soldi dell'originale Beverly Hills Cop e abbia ricevuto recensioni contrastanti dalla critica, il film è stato comunque un successo al botteghino, rendendo $ 153.665.036 a livello nazionale. <br/> <br/> Adoro questo film da morire !!! Adoro questo film da morire! rimarrà sempre nel mio cuore! Adoro lo shooting, l'azione, gli inseguimenti in auto, le ragazze di Playboy tutto in questo film. Adoro Eddie Murphy! Mi piace anche il tema principale di Axel Foley di Harold Faltermeyer e dei brani di Better Way & quot; - James Ingram, Shakedown & quot; - Bob Seger e Hold On & quot; di Corey Hart. Quando il poliziotto di Detroit Axel Foley viene a sapere che il suo amico, il capitano Andrew Bogomil del dipartimento di polizia di Beverly Hills, è stato ucciso mentre investigava sui cosiddetti "ladri di alfabeto", dice al suo capo che sta andando in profondità e in profondità su un caso locale prima di volare fuori a Los Angeles per aiutare a trovare i responsabili.Una volta lì, scopre che Rosewood e Taggart sono stati relegati al servizio di traffico dall'ufficiale nuovo capo della polizia … inevitabilmente questo non li ferma a indagare sui ladri. Non passa molto tempo prima che capisca che Maxwell Dent è dietro i crimini, ma non sarà facile dimostrarlo dato che non viene coinvolto personalmente; invece lascia il lavoro sporco al suo assistente; la bionda di sei piedi Karla Fry. <br/> <br/> Dopo il successo dell'originale "Beverly Hills Cop" era inevitabile che ci sarebbe stato un sequel. Non penso che sia abbastanza buono come il primo, ma è comunque abbastanza buono e ha molte risate. Eddie Murphy ancora una volta impressiona come Axel Foley e Judge Reinhold e John Ashton fanno un gradito ritorno come Rosewood e Taggart … c'è stato uno sviluppo divertente del personaggio per Rosewood dall'ultima volta che l'abbiamo visto; sembra avere un malsano interesse per le armi che disturba il suo compagno. I criminali non sono così interessanti come il film originale; è difficile credere che i testimoni non sarebbero stati in grado di aiutare a identificare Karla Fry di Brigitte Nielsen. Alcune delle gag si sentono come rehashes di quelle del film originale, ma ciò non significa che non funzionino. Ancora una volta abbiamo una visita gratuita in uno strip club e se ciò non bastasse devono andare in crash al Playboy Mansion dove ballano tante bellezze in bikini e … un cameo di Hugh Hefner stesso. Dato che Tony Scott ha assunto la direzione non è sorprendente che ci sia più azione e che l'azione è piuttosto impressionante. Nel complesso un sequel abbastanza decente che i fan dell'originale potranno apprezzare. Permettetemi di iniziare dicendo che questo è il miglior sequel della serie. Penso che questo sia forse un po 'più divertente del primo, c'è più azione, più risate, più brividi. <br/> <br/> Penso che l'atmosfera di questo abbia un tono più divertente, Judge Reinhold, John Aston e Eddie sono tornati e il divertimento è continuo. <br/> <br/> Il loro dopo un cattivo di nome Dent che sta rubando petrolio e rapinando banche per il suo stesso guadagno. <br/> <br/> Il cast è grande e Brigitte Neilson è sexy, penso che sia 6'3 & quot; lei torreggia su Eddie che è piuttosto divertente. <br/> <br/> Nel complesso, un bel film, gli do un 6.1 / 10. È divertente e una bella puntata per il franchise. Altamente raccomandato. Eddie Murphy è il protagonista di Beverly Hills Cop II. Penso che il primo sia stato un po 'meglio di questo, ma non di molto. Penso che questo sia un grande seguito. Eddie Murphy è divertente come al solito, così come il giudice Reinhold. Brigitte Nielson e c'è anche un piccolo cameo di Chris Rock. Il film ha Axel Foley che torna a risolvere un altro omicidio con l'aiuto dei suoi due amici del primo film. Penso che Beverly Hills Cop II sia un buon sequel di una buona azione / film commedia e lo consiglio se ti è piaciuto il primo. <br/> <br/> Rated R <br/> <br/> 8/10 Questo è senza dubbio il migliore della trilogia di Beverly Hill Cop. Il primo era un classico assoluto, non c'è nulla da togliere a questo, ma l'ingaggio del regista Tony Scott è stato un assoluto capolavoro. Il film ha preso le basi solide e lo stile del primo film e il turbo lo ha inserito in un film d'azione / thriller sexy e sensuale. Il film è ancora migliore ora perché è un pezzo eccellente del flash degli anni '80, con auto veloci, grandi cannoni, sole foschia che illumina attraverso le finestre coperte cieche di giorno e le giungle al neon sparse di notte. <br/> <br/> Il film ha molto di più rispetto al primo, la trama è estremamente dettagliata e non diventa affatto noiosa. La sceneggiatura, mentre nessun vincitore di un Oscar ha un sacco di materiale flash per tenerti interessato (e ridendo) e anche se le truffe di Axel Foley tendono a ripetere molto, sono divertenti e con le macchine costose, le scene di caccia grandi, le violente sparatorie violente contro un cielo californiano d'oro non puoi sbagliare. <br/> <br/> Il film sembra e sembra fantastico, ma si abbina in termini di azione e con questi tre elementi sul posto non puoi proprio criticarlo!
Feeblealecpers Admin replied
350 weeks ago