Feeblealecpers Admin replied

349 weeks ago

I Pinguini Di Madagascar

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Una colonia di pinguini con atteggiamento - leader Skipper, intelligente Kowalski, pazzo Rico e giovane privato - nel Central Park Zoo si imbarca in ciò che vede come una serie di missioni di forza d'attacco fino a confrontarsi con una sfida sgradita al suo dominio da un nuovo zoo resident: Julien, King of the Lemurs, in un sequel dei film d'animazione di successo. Proprio come la trilogia Madagascar e il film sui pinguini, la serie TV con i nostri 4 famosi piccoli amici riesce a portare più risate e umorismo, ma anche personaggi mai visti prima come un gigantesco Aligator e Mouse che ha il corpo di un bodybuilder. E se ami i film non rimarrai deluso dallo spettacolo.
Ho visto questo spettacolo dopo i premi per la scelta dei bambini. Aveva alcune parti divertenti ma aveva un sacco di battute sopravvalutate. specialmente quando i pinguini pensavano di essere sbarcati sulla luna e si sono imbattuti in un gatto pensavano fosse un alieno. Ho visto la stessa scenetta in pantaloni Sponge bob Square. Spero solo che la serie migliorerà. È decisamente diverso da & quot; Madagascar & quot; ma ha gli stessi personaggi adorabili oltre ad alcuni dei personaggi originali. Penso che i bambini impareranno ad apprezzarlo o ad odiarlo. Immagino sia OK, ma non è la cosa più grande che abbia mai visto. Ora per finire questo per te è uno spettacolo divertente, ma ha un sacco di barzellette economiche sopravvalutate che hai visto da sponge bob o dalla vita moderna di Rocko. Suppongo che Nick stia ancora provando con nuovi spettacoli
Bene, tanto per avere la stessa animazione di qualità. È ancora abbastanza buono per un "fumetto del sabato mattina & quot; <br/> <br/> Per lo più lo spettacolo riguarda i pinguini, ma hanno gettato King Julian e i suoi compari, così come le scimmie ragno e una lontra femmina appena arrivata. <br/> <br/> Non posso davvero metterci un dito sopra, ma i pinguini non sono così divertenti come nei film. Forse è il formato di 15 minuti, o il fatto che si occupano principalmente di altri animali (li ho sempre trovati più divertenti quando stavano buttando fuori gli umani e rubando le loro navi portacontainer), qualunque cosa essi non sembrano semplicemente tirare fuori così come fanno nei film. Potevano aggiungere un po 'più di scimmia ragno negli spettacoli, erano sempre piuttosto divertenti. Eppure, è una serie divertente. Decisamente migliore del solito fumetto di cheapo. <br/> <br/> Non posso credere a tutte le persone che danno a questa serie dieci stelle. Non è male, ma non vale 10 stelle.
Sono una tata per due bambini, quindi guarda un sacco di cartoni animati. I pinguini del Madagascar sono i migliori! I bambini guardano e io amo l'umorismo! Ho cercato di far guardare i miei amici adulti ma mi guardano come se fossi pazzo! Dovresti dargli una possibilità, è grandioso. Kowalski sta sempre tossendo proprio la cosa giusta e quando lo skipper parla con il suo tronco come una migrazione a stella, mi fa male. Io esp. ama King Julien perché macella la lingua inglese in un modo molto divertente. Adoro questo spettacolo !!!! Non solo per i bambini !!! Ho iniziato a citare le linee più divertenti, come & quot; questo richiede dure derisioni … derisione, simulazione, finzione & quot; Se non fossi così vecchio, potrei ricordare un po 'più di queste grandi linee. Dai un'occhiata, non importa quanti anni hai!
questo spin off dei film popolari mette i pinguini in un nuovo mondo con nuovi personaggi e umorismo e azione fantastici. Tutta la retata Julien è terribile, ma è fantastico. la parte migliore sono i lemuri. Il doppiatore di King Juliens è diverso qui, ma fa un buon lavoro perché suona come SBG. Mi piace molto questo. È un grande gioco d'azione, umorismo e altro. questo ha salvato Nick dalla morte. anche se SpongeBob ora è migliore, Nick ha ancora spettacoli terribili che dovrebbero essere cancellati … Ma i pinguini hanno reso Nick un posto migliore.Spero che il 2016 abbia altri spettacoli come questo su Nick. Sta ottenendo 10 stelle per umorismo eccezionale, azione, animazione e, cosa più importante, i pinguini! Ottimo lavoro, Dreamworks e Nick! Mantenere il buon lavoro! o no…………

A rookery of penguins with attitude – leader Skipper, brainy Kowalski, loony Rico and young Private – in Central Park Zoo embarks on what it seesa series of strike-force missions until confronti
download GridlockedBadges of Fury download movie freeKronos full movie free downloadKaan principe guerriero full movie download in italianBeatdown online freeKaaki Sattai in italian free downloadResta con me movie download in mp4download Mai dire ninjaFauci Crudeli - Cruel Jaws movie free download hdInfiltrato speciale full movie in italian free download hd 720p

last edited 267 weeks ago by Feeblealecpers
Please log in to post a reply.