Feeblealecpers Admin replied

356 weeks ago

Hero Wanted

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal film. Mi sembrava di avere un film di serie B all'inizio.Al giorno d'oggi sembra che tutti stiano lavorando a trame che cambiano il tempo, ma una volta che me ne sono reso conto tutto il resto sembrava seguirlo. Mi sono ritrovato a cercare di anticipare la prossima connessione tra pass e presente. Cuba Gooding Jr. ha fatto un buon lavoro nel ritrarre un uomo torturato con il suo pass e il suo regalo. Devo fare eccezione alle scene del bar però. Non sono sicuro che Ray Liota avesse bisogno di fare il pieno per la parte, ma l'ha fatto. Jean Smart mi ha fatto chiedermi cosa sarebbe successo nella scena dell'appartamento. Anche se c'è un cast prevalentemente americano, penso che la sensazione del film sia stata disattivata perché è stata girata nell'Europa orientale. Dritto al dvd, ma secondo me vale la pena guardare.
Liam Case (Gooding) viene sparato e lasciato per morto durante una rapina in banca. Quando guarisce, decide di inseguire i ladri. <br/> <br/> Questo è un film molto violento quindi preparatevi. Per molto tempo non hai idea di cosa stia succedendo. È come guardare qualcosa in una sorta di continuazione temporale come in CRASH e VANTAGE POINT, e non si raddrizza fino agli ultimi 20 minuti o giù di lì. Ma, avanti e indietro e violento come questo, qui c'è valore per l'intrattenimento. E, una volta visto il colpo, tutto diventa molto chiaro. <br/> <br/> Cuba Gooding è uno di quegli attori che potrebbero essere nominati per un Oscar per ogni film in cui si trova. Il film potrebbe essere cattivo, ma lui è sempre buono e non si può dire di troppi. Ray Liotta è sempre divertente da guardare e un giorno qualcuno si renderà conto che anche lui è un attore di calibro oscuro. Sono stato sorpreso di vedere Jean Smart in questo. Quasi non l'ho riconosciuta, ma una volta che ho sentito quella voce, sapevo che era lei. Lei è eccezionale. E Sammi Hanratty sarà al traguardo insieme a Dakota Fanning e Abagail Breslin. Il resto del cast, i cattivi per la maggior parte, sono stati fantastici. <br/> <br/> Quando vedi Ben Cross ti chiedi, perché non vediamo più di lui. E 'un atto di classe. <br/> <br/> Violenza: Molto violento Sesso: No. Nudo: Sì, vedi brevemente alcuni ballerini su uno schermo TV. Lingua: Sì.
Ciò che ho amato di questo film è stata la sua rappresentazione sgraziata e grintosa del lato oscuro dell'uomo. È raro che un film sondaggi quell'area della natura umana. Il lieto fine hollywoodiano è diventato così cliché che sembra che nessuno voglia approfondire l'aspetto tragico della vita. Ma come persona che ha vissuto in quella realtà per la maggior parte della sua vita, apprezzo molto quando registi, scrittori e attori sono disposti a esplorare la tristezza solitaria, la vulnerabilità dietro la maschera dura, il caldo desiderio di vendetta e persino la spietata spinta al suicidio che definisce una parte di ciò che significa essere umani. I fratelli Law stavano chiaramente scrivendo con questa intenzione e io li applaudo per questo. <br/> <br/> Quello che non mi piaceva di questo film era che, pur coprendo un lato così raramente esplorato della natura umana, i cliché di Hollywood saltarono sporadicamente. Le prime sequenze d'azione erano perfette: corte, esplosive e strette. La sequenza finale d'azione, d'altro canto, è caduta in un formato standard: una lunga sparatoria lunga, l'eroe supera alcuni proiettili, i poliziotti compaiono e gli extra vengono sparati, il cattivo corre via e l'eroe dà la caccia per un confronto finale, ecc. In tutta onestà, tuttavia, è necessario fornire grandi punti per molte cose non ortodosse. Il ruolo principale dell'antagonista è cambiato tre volte quando ciascuno è stato ucciso. E come accennato in un'altra recensione, c'è stata una grande attenzione ai dettagli per quanto riguarda le pistole di ricarica e così via, che presumo sia un merito della vasta esperienza del regista Brian Smrz come stunt man. <br/> <br/> In definitiva questa immagine sembrava essere stata tirata in due direzioni. Da un lato sembra essere stato scritto come un esame molto oscuro di un personaggio in difficoltà alla ricerca di vendetta, e ancora più acutamente, la sua stessa morte. E allo stesso modo sembra che il regista avesse alcune idee insolitamente buone per il film. Ma poi, da qualche parte lungo il percorso, il film ha continuato a essere trascinato verso i temi del film d'azione e i dispositivi teatrali. E, naturalmente, il lieto fine fuori posto doveva essere attaccato alla fine (eppure anche quello aveva un'oscurità). È come se i produttori e gli scrittori fossero costantemente in lotta con il regista bloccato nel mezzo, e solo poche vittorie per parte. <br/> <br/> La mia opinione segue questa dualità. Ho amato la storia che era sotto. Sono sopravvissuto alle parti aggiunte su di esso che sembravano così false rispetto alla sua natura. La recitazione andava bene, e sarebbe stato un bel film se la sequenza finale e l'ultimo minuto non l'avessero rovinato.
mi piace davvero il film. Tutte le scene sono mostrate in flashback e riproduzione di schermate inverse. è la storia di un uomo che ha perso la moglie e si è innamorato di una signora che lavora in banca. Sente che quello che ha perso nella vita può tornare indietro solo se può essere amato da quella signora (cassiera). aveva pianificato con il suo amico di essere notato dal cassiere della banca con un piano. Ma le cose vanno male quando il suo amico lo ha truffato con l'equipaggio locale di rapine con rapina che porta a ferire il cassiere della banca (amante) e lui. cuba) il lavoro è trovare la troupe dei rapinatori e ucciderli. D'altra parte la banda di rapinatori vuole catturarlo per uccidere. <br/> <br/> La recitazione di cuba è eccellente.
Cuba GOODING JR, è la Shaquille O'NEAL di due film in video. È un talento incredibile che è molto pesante, e le esibizioni esagerate non fanno altro che rallentare la tua produzione. <br/> <br/> Un film di rapina con un sacco di flashback a-la cova cani chiunque? Ci sono stato fatto che la maggior parte di questi film sono interessanti e divertenti come & quot; The hard easy & quot ;. Questo è pesante e faticoso. sovrascritto e sovrauso ci vuole la lunga strada per arrivare a un punto semplice. Un film di vendetta per rapine dovrebbe annoiarti e farti sedere sul bordo del tuo sedile. Era come se già uccidessi qualcuno. Sì, aveva un cast fantastico, sì, era scritto bene, sì, aveva delle buone produzioni, ma era ancora un brutto film. Un film noioso.

A man seeks out and murders the thief that left him and a bank teller for dead during a robbery, only to end up having the slain thief's associates come after him in retaliation.,.,After he awaken
Hologram Man song free downloadGrease full movie in italian free download mp4Super Force hd full movie downloadPredators full movie free downloadIce Sharks 720p torrentThe Bittersweet 720pL'ultimo dominatore dell'aria movie in italian dubbed downloadthe Nannaku Prematho full movie in italian free download hdTransmorphers full movie download in italianDinosaur King full movie free download

last edited 273 weeks ago by Feeblealecpers
Please log in to post a reply.