Feeblealecpers Admin replied

356 weeks ago

Pootie Tang

Show Spoiler

3a43a2fb81 Metti Space Jam e questo in un canone e spara contro il sole
Questo film è molto divertente. Ho pensato che fosse bello perché era ben scritto e gli attori erano fantastici. La persona che interpreta Pootie Tang è molto brava e fa partire bene il film. Il film parla di come l'America aziendale può prendere il controllo di qualsiasi cosa, incluso il nome di una persona. Penso che questo punto sia vero ma sembra che riescano a farcela in modo spensierato. Ho dato a questo film un 10 perché mi ha fatto ridere e mi ha dato speranza per i film.
Pootie Tang è una superstar della musica, supereroe, attore, contadino e ciabattino, oltre a circa 50 altre cose. Il film è impostato come una clip estesa che Pootie Tang mostra come ospite al Bob Costas Show del suo nuovo film, Sine Your Pity sul Runny Kine, che presenta Pootie Tang in modalità supereroe, in lotta per l'America aziendale. <br/> <br/> Posso vedere a quante persone potrebbe non interessare questo film, ma mi è piaciuto molto! Finì con un 9 su 10 da me. Coloro che amano il film probabilmente godono di assurdità, hanno familiarità con le diverse sfaccettature della cultura pop afroamericana che risalgono almeno agli inizi degli anni '70 e non si preoccupano dell'umorismo sciocco fornito in pacchetti compatti principalmente per il valore dell'intrattenimento. <br/> <br /> Pootie Tang è fondamentalmente una parodia di vari aspetti stereotipati (anche se radicati nella realtà) della cultura pop afroamericana, che vanno dal cinema / film funkadelic e film blaxploitation a film rap / hip-hop, video musicali e altro elementi culturali abbracciati dalla stereotipata cultura pop afroamericana, come western, film di supereroi e film di arti marziali (sebbene le arti marziali provengano anche da gesti di blaxploitation). Il bizzarro vocabolario usato da Pootie Tang ha somiglianze con George Clintonism, che si trovano nei documenti Parlamento / Funkadelic (alcuni dei migliori brani musicali che si possono ascoltare, tra l'altro) e che hanno somiglianze con "jive talking" & quot ;. Tutto ciò è continuato nella cultura ed è attualmente più noto con il gergo usato dai rappers. <br/> <br/> Ho menzionato tutto questo per non indurvi a capire quanto sia serio il film - è un gioco stravagante La commedia, dopo tutto, ma per aiutare a sedare alcune delle critiche che portano il film a essere stupido, senza alcuna base o rilevanza per il mondo in generale.L'umorismo di Pootie Tang funziona così bene perché non è molto distante da ciò che fa riferimento, che è stato spesso involontariamente (e talvolta intenzionalmente) divertente da solo. <br/> <br/> La trama di Pootie Tang ( che nel contesto del film è davvero la trama di Sine Your Pity sul Runny Kine) è divertente, in parte perché è intenzionalmente campy e formulaico. Le esibizioni sono buone, la musica eccellente, e le battute sono abbastanza rapide e di solito funzionano. Per molti aspetti, il film in realtà mi ha ricordato una versione alternativa del sergente di cultura alternativa (universo alternativo, forse). Pepper's Lonely Hearts Club Band (1978), che potrebbe non essere la cosa migliore da menzionare, dal momento che a molte persone non piaceva il sergente. Pepper's, ma entrambi i film erano incantatori per me. <br/> <br/> Anche la recensione di messiercat che osserva l'analogia religiosa cristiana è azzeccata e aggiunge un'altra dimensione al film.
Ok, l'ultima recensione (forse l'unica) non coincide con quello che sento. Pensavo che questo film fosse fantastico. La seconda visione era ancora meglio. Musica del principe Paul, molti attori che meritano di essere in più film e una trama follemente divertente. <br/> <br/> Se ti è piaciuto Orgazmo, ti piacerà Pootie Tang. Non so davvero se lo chiamerei Blaxploitation, ma comunque, se ti piacesse Dolomite ti piacerà Pootie Tang. <br/> <br/> Voglio dire sul serio, ha la sua lingua, combatte il crimine con un cintura e devia i proiettili con la sua coda di cavallo. <br/> <br/> Questo film merita di essere nella stessa classe di Orgazmo, The Wrong Guy, Brain Candy e tanti altri esilaranti film sottovalutato. <br/> < Se ti piace, vai a noleggiarlo.
Pootie Tang sembra fregare alcune persone nel modo sbagliato ma c'è un certo tipo di mente (la mia e i miei amici tra i più alti della lista) che vedono la freschezza, l'originalità e l'attualità di questo film e si innamorano follemente di esso. sta diventando rapidamente una grande cosa di culto se viaggi nelle giuste cerchie. è quasi come una segreta stretta di mano quando si parla di conversazione che qualcun altro l'ha visto e amato. se sai cosa stai cercando e come guardarlo, questo è uno dei film più intelligenti e precisi che si presentano in un tempo terribilmente lungo. è di uno spirito che spero davvero venga a definire il cinema del ventunesimo secolo.

Pootie Tang, the musician/actor/folk hero of the ghetto, is chronicled from his early childhood to his battles against the evil Corporate America, who try to steal his magic belt and make him sell out
The Shaft il detectiveBlaze and the Monster Machines sub downloadthe Welcome to the Punch - Nemici di sangue full movie download in italianStung movie download in hd300 downloadAbraham Lincoln vs. Zombies full movie in italian 720p downloadThe Cannonball Run movie free download in italianDetective Byomkesh Bakshy! online gratuitoitalian movie downloadVan Helsing download

last edited 273 weeks ago by Feeblealecpers
Please log in to post a reply.